BEA Technologies informa che è stata introdotta una diversa metodologia di confezionamento e di MARCATURA sull’ involucro protettivo in polietilene degli elementi filtranti, grazie alla entrata in funzione di un nuovo macchinario che è stato acquisito in seguito agli investimenti programmati per aumentare la capacità produttiva di tutto il comparto degli elementi filtranti dedicati alla microfiltrazione.
Il nuovo impianto permette un ciclo più automatico che velocizza il confezionamento e conseguentemente contribuisce a migliorare i tempi di consegna. BEA Technologies, per perseguire la riduzione dell’impatto ambientale, a regime, prevede l’eliminazione della carta dell’etichetta a favore della stampigliatura diretta sull’ involucro in polietilene in modo da rendere più semplice il riciclaggio dei sacchetti in polietilene.
La composizione dei materiali che vengono a contatto con gli elementi filtranti durante il confezionamento, polietilene per uso alimentare, rimane invariata.
L’attuale tipologia di confezionamento rimarrà comunque in vigore, per assicurare una maggior flessibilità alla produzione.
Il nostro personale di riferimento commerciale è a vostra disposizione per approfondimenti in merito.
Esempio di marcatura LASER applicata sull’ involucro protettivo degli elementi filtranti per microfiltrazione.